L’ANTI – AGE DI ULTIMA GENERAZIONE E’ BIO: DA NOVEMBRE SUL MERCATO ITALIANO FACES MY AGE DI LAVERA

Il segreto di bellezza contenuto nei 6 prodotti della gamma è la combinazione del tè bianco, che combatte i radicali liberi e dell’olio di Karanja che contrasta l’invecchiamento precoce della pelle indotto dalla luce.

Certificati NaTrue* e Vegan e dermatologicamente testati.

Arriverà sul mercato italiano a novembre l’atteso sistema a tre fasi anti-age bio di lavera: Faces My Age, composto da sei innovativi prodotti a base di tè bianco biologico da commercio equo, particolarmente efficace nell’offrire protezione dai radicali liberi –una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo-, e olio di karanja, che protegge naturalmente la pelle dai raggi UV contribuendo a prevenire la comparsa di macchie. Accanto ai due principali ingredienti, per rispondere al meglio alle esigenze delle pelli dopo i trent’anni e per un aspetto fresco e luminoso, completano la formulazione: coenzima Q10, acido ialuronico, Cova Btrox, aloe vera bio, nutriceramidi, fitocollagene, sepilift ed estratti di bambù bio.

Tutti i prodotti Faces My Age sono certificati NaTrue* e Vegan e sono dermatologicamente testati; i fluidi e gli estratti di piante bio sono prodotti da Laverana.

Il sistema Faces My Age è composto da tre fasi (pulizia, trattamento viso e trattamento occhi) e sei prodotti:

My Age Emulsione detergente

Con tè bianco e olio di karanja, deterge delicatamente la pelle proteggendola grazie all’aloe vera e olii bio di mandorle e jojoba.

NaTrue 3 stelle

50 ml

Prezzo consigliato: 9.20 euro

My Age Siero concentrato effetto lifting

Agli ingredienti chiave del tè bianco e dell’olio di karanja, la formula del siero, efficace nel dare idratazione e rassodare la pelle del viso, unisce il prezioso acido ialuronico con estratti di albicocca e mango biologici che donano alla pelle un’immediata sensazione di benessere. Cova Btrox e coenzima Q10, inoltre, garantiscono un nutrimento efficace e un aspetto brillante.

NaTrue 1 stella

25 ml

Prezzo consigliato:17.00 euro

My Age Crema giorno ristrutturante

Con tè bianco e olio di karanja, idrata intensamente la pelle proteggendola naturalmente e delicatamente dai raggi UV, contribuendo a prevenire la comparsa di macchie e contro l’invecchiamento precoce. La ricca formulazione con acido jaluronico, coenzima Q10 e Cova Btrox donano un aspetto luminoso e restituiscono alla pelle tutto il nutrimento di cui ha bisogno. La formula ristrutturante con olii biologici di oliva e di jojoba e burro di karitè biologico assicurano un aspetto rassodato ed omogeneo.

NaTrue 2 stelle

30 ml

Prezzo consigliato: 15.80 euro

My Age Crema notte rigenerante

Un vero e proprio trattamento di bellezza notturno, a base di tè bianco e olio di karanja, ma anche fitocollagene, sepilift, estratto di bambù biologico e nutriceramidi. Al risveglio la pelle appare rilassata e morbida.

NaTrue 2 stelle

30 ml

Prezzo consigliato: 18.40 euro


My Age Crema contorno occhi intensiva

Preziosi ingredienti come nutriceramide e sepilift assicurano un’intensa idratazione alla pelle delicata del contorno occhi, lasciandola visibilmente liscia. Particolarmente efficace grazie all’azione tonificante della caffeina bio in combinazione con l’olio di jojoba e mandorle bio.

NaTrue 2 stelle

15 ml

Prezzo consigliato: 15.80 euro

My Age Roll on contorno occhi rinfrescante

Con olio di karanja, tè bianco bio, acido ialuronico, coenzima Q10 e aloe vera bio,

– ha il potere di attenuare fortemente borse e gongiori, per occhi riposati e freschi.

– il roll-on occhi, grazie alla sua biglia, massaggia delicatamente la zona degli occhi per donare un aspetto fresco e riposato specialmente in caso di borse e gonfiori.

NaTrue 2 stelle

7 ml

Prezzo consigliato: 14.80 euro

*Lo standard NaTrue attribuisce una, due o tre stelle in base alla tipologia degli ingredienti e dei processi utilizzati nella formulazione. Una stella individua i prodotti naturali che rispettano già una elevata qualità, due stelle quelli naturali ma con componenti biologiche (almeno il 70% di sostanze naturali provengono da raccolta spontanea o da agricoltura biologica certificata) e tre stelle, il massimo, quelli biologici (almeno il 95% di sostanze naturali da agricoltura biologica o da raccolta spontanea certificata). Inoltre, NaTrue definisce gli ingredienti ammessi e quali siano i metodi approvati per la loro lavorazione.

Dal punto di vista tecnico–scientifico, oggi non è possibile raggiungere con ogni tipologia di cosmetico il livello di due o tre stelle.

Ufficio stampa Lavera – Italia

Ilaria Tonetto

Koiné comunicazione

koine@koinecomunicazone.it

tel. 0422 460836; mob. 348 8243386


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: