AUTOABBRONZANTI LAVERA: NATURALI COME IL SOLE

Un colorito dorato naturale e uniforme per viso e corpo con  Sun Sensitiv Lozione autoabbronzante e  il nuovo Spray brillante autoabbronzante che illumina  l’abbronzatura con particelle di mica naturale

Il sole ed i primi tepori scatenano la voglia d’estate, di colore, di sole e di mare: per affacciarsi alla bella stagione, lavera propone due prodotti autoabbronzanti facilmente applicabili, capaci di regalare un colorito naturale e uniforme a viso e corpo e indicati anche alle pelli più sensibili.

I prodotti autoabbronzanti non contenendo alcun filtro solare, non offrono nessuna protezione dal sole.

Sun Sensitive self tanning

La lozione autoabbronzante Sun Sensitive self tanning, dalla piacevole fragranza derivata dagli oli essenziali contenuti, dona un’abbronzatura naturale e uniforme, senza bisogno di dover ricorrere al solarium esponendo la pelle ai possibili effetti nocivi delle lampade.

Gli ingredienti di origine naturale, Eritrulosio e DHA (diidrossiacetone), regalano un aspetto assolutamente naturale: le due sostanze in associazione agli amminoacidi dello strato superiore della pelle, portano alla comparsa dell’abbronzatura mediamente 4-5 ore dopo l’applicazione. Il processo, tuttavia, potrebbe richiedere fino a 24 ore, a seconda del tipo di pelle. Il colorito dorato dura per 3-7 giorni.

Oltre all’effetto estetico, la lozione autoabbronzante ha sulla pelle anche un effetto benessere: la glicerina vegetale in combinazione con gli estratti biologici di aloe vera, olio di jojoba e gli idrolati biologici di petali di rosa e lavanda idratano, mentre olio di soia biologica e olio di girasole biologico, nutrono intensamente e proteggono la pelle. Inoltre gli estratti di tè verde, da agricoltura biologica, contribuiscono insieme con la vitamina C a difendere dagli effetti dei radicali liberi.
La lozione autoabbronzante non contiene formaldeide e suoi derivati: ciò è reso possibile grazie al delicato processo di produzione.
Infine, va sottolineato che il prodotto non offre nessuna protezione dal sole e che è realizzato secondo le linee guida rigorose che si applicano alla certificazione dei cosmetici naturali BDIH.

Per ottenere il miglior risultato possibile si consiglia l’applicazione 1-2 volte alla settimana. La formula delicata è adatta anche alle pelli sensibili.

Sun Sensitiv Spray autoabbronzante con effetto brillante

Novità lavera, lo spray autoabbronzante dona una naturale e uniforme abbronzatura con effetto brillante, per un aspetto naturale e una pelle radiosa, morbida e vellutata. Nebulizzato uniformemente, idrata (grazie agli estratti di piante biologiche come l’aloe vera) e regala un’abbronzatura omogenea. Gli agenti abbronzanti sono presenti in forma meno concentrata che non nella lozione autoabbronzante, ma grazie alla presenza delle particelle di mica naturale che riflettono la luce, viene esaltato l’aspetto dorato della pelle.

Anche lo Spray autoabbronzante è certificato secondo le linee guida rigorose che si applicano alla certificazione dei cosmetici naturali BDIH.

Per informazioni: www.lavera.de (versione anche in inglese)


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: