PRONTE ALL’ESTATE CON LAVERA BODY PEELING ORANGE FEELING E LIME SENSATION DOCCIA PEELING

Due prodotti in veste completamente nuova che purificano la pelle del corpo con dolcezza e risvegliano i sensi con un sensuale profumo di agrumi

Niente è più indicato del profumo e delle proprietà degli agrumi per risvegliare corpo e sensi dal torpore dell’inverno, preparandoli con energia e positività all’estate: per questo lavera, azienda tedesca con oltre vent’anni di esperienza nel settore della bio-ecocosmesi,  promuove due nuove referenze: i peeling appartenenti alle due linee Body SPA Orange Feeling* e Body SPA* Lime Sensation, formulati con delicati tensioattivi a base di cocco, zucchero e glicerina vegetale.

Lime Sensation Doccia Peeling, a base di verbena e limone biologici, coccola la pelle e i sensi con estratti rivitalizzanti assicurando una detersione profonda con grani derivati dai minerali di silicio.

Orange Feeling Body Peeling unisce al trattamento intensivo il fattore benessere: la combinazione di minerali di silicio, finissime particelle da nocciolo d’oliva, estratti di olio d’oliva biologico, mandorla, olivello spinoso e girasole insieme al burro di karitè regala una sensazione di vellutato piacere.

Orange Feeling Body Peeling, grazie alla sua intensa azione, è indicato per essere utilizzato una volta a settimana, mentre Lime Sensation Doccia Peeling, più delicato, è adatto anche per un uso quotidiano.

Body SPA Orange Feeling Body Peeling

I delicati tensioattivi a base di cocco, zucchero, glicerina vegetale e gli estratti idroalcolici, associati alla combinazione di oli essenziali, detergono dolcemente la pelle, mentre i grani derivati dai minerali di silicio e le finissime particelle da  nocciolo d’oliva agiscono da peeling regalando una piacevole sensazione vellutata.

NaTrue 2 stelle*.

Tubo da 150 ml

Prezzo consigliato: 6,90 euro

Body SPA Lime Sensation Doccia Peeling

Con la solare fragranza di verbena e lime bio regala energia e freschezza, rinvigorendo il corpo e lo spirito. La verbena, in particolare, è un ingrediente utilizzato sin dall’antichità: i romani, ad esempio, non apprezzavano nessun’altra quanto la sacra verbena “verbenaca”. Anche allora la verbena era conosciuta per le sue proprietà astringenti e tonificanti, mentre il fresco profumo rivitalizza stimola i snsi.

I delicati tensioattivi a base di cocco, zucchero, glicerina vegetale e gli estratti idroalcolici, associati alla combinazione di oli essenziali di agrumi, detergono dolcemente la pelle, mentre i grani derivati dai minerali di silicio insieme agli estratti di hamamelis bio e citronella bio lasciano la pelle liscia e morbida.

NaTrue 1 stella*.

Tubo da 150 ml

Prezzo consigliato: 6,90 euro

* I prodotti delle linee Body SPA rispettano lo standard NaTrue, che attribuisce una, due o tre stelle in base alla tipologia degli ingredienti e dei processi utilizzati nella loro formulazione e produzione. Una stella individua i prodotti naturali che rispettano già una elevata qualità, due stelle quelli naturali ma con componenti biologiche (almeno il 70% di sostanze naturali provengono da raccolta spontanea o da agricoltura biologica certificata) e tre stelle, il massimo, quelli biologici (almeno il 95% di sostanze naturali da agricoltura biologica o da raccolta spontanea certificata). Inoltre, NaTrue definisce gli ingredienti ammessi e quali siano i metodi approvati per la loro lavorazione.

Dal punto di vista tecnico–scientifico, oggi non è possibile raggiungere con ogni tipologia di cosmetico il livello di due o tre stelle.

Per informazioni: www.lavera.de (versione anche in inglese)

Ufficio stampa Lavera-Italia

Ilaria Tonetto

Koiné comunicazione

koine@koinecomunicazone.it

0422 46083; 348 8243386


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: